#11 Chi siamo, cosa facciamo e perché [Ep. Tra le righe]
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Oggi molliamo le definizioni del vocabolario e tentiamo la cosa più difficile: autodefinire noi stesse. Finalmente scoprirete chi siamo, cosa facciamo e perché! Con una ferrea gestione dei tempi (grazie...
show moreCon una ferrea gestione dei tempi (grazie al timer di Porta a Porta), ci intervistiamo tra di noi cercando – promesso – di dribblare il più possibile gli inglesismi.
🏃♀️ Inizia Cristina (Carrano), consulente UX e UI Designer per siti e in particolare e-commerce, con una doppia personalità da Project Manager. Dottor Jekyll e mr. Hide del digitale.
🏎️ Entra in corsa Antonella (Gallino) che si occupa di scrittura di contenuti “a formato lungo” come testi per i siti, blog, guide, newsletter; appassionata di realtà locali, fa consulenza e gestione di schede Google Business Profile.
🏁 E arriva al traguardo finale Tatiana (Ippolito), eclettica web designer che realizza siti web in Wordpress, ma progetta anche loghi e cura la brand identity, soprattutto di libere professioniste e artigiane.
Cosa scoprirai davvero in questo episodio?
- Che siamo sempre in evoluzione.
- Che la professione non ci identifica completamente. C’è tutto un mondo personale fatto di passioni, valori, pregi e difetti che caratterizzano chi siamo, sul lavoro e non solo.
- Che, per lavorare su sé stessi, serve sempre un altro sguardo. Non solo esterno, ma spesso più lucido e benevolo del nostro :)
E tu che impressione hai di noi?
Facci sapere cosa siamo riuscite a trasmetterti con le nostre voci a righe :)
✂️ 📐📏
Hai qualche domanda? Vuoi condividere con noi la tua esperienza o un aneddoto particolare? Rischi di finire in uno dei prossimi episodi :)
✉️ Scrivici a donnearighe@gmail.com
👉 Seguici su donnearighe.it
Information
Author | Donne a Righe |
Organization | Donne a Righe |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments