#158-Ospite-Gabriella-Mazzon-Intingo
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Ho incontrato Gabriella Mazzon, già marketing manager per aziende ICT e industriali, multinazionali e italiane, sui social network, consigliata da Maria Letizia Russo. Ed è stata una bellissima sorpresa! Gabriella,...
show moreEd è stata una bellissima sorpresa!
Gabriella, dopo oltre 20 anni in azienda, nell'area B2B, tra Milano e Padova, ha scelto di fare il salto e diventare freelance. Con il marito Roberto è tornata nella sua città, Padova appunto, e ha dato vita a INTINGO.IT, un punto di riferimento per le PMI del nostro paese.
Alla base di questo sito utilissimo la stessa idea di contaminazione che ha dato origine anche a Freelance Network Italia.
"Ci siamo fatti ispirare dal verbo “intingere”. Quando intingi un pennello mischi i colori, intingere un pasticcino in una tazza di caffè o tè può dare esiti inaspettati come Marcel Proust ci insegna.
E’ un gesto semplice che provoca l’incontro tra due o più elementi che si contaminano a vicenda".
Allora lasciatevi accompagnare tra risorse preziose e professionisti preparati, tra contenuti mirati e storie di professionisti. Intingo parla ai marketing manager e agli imprenditori, ma è anche per loro.
I 3 consigli per noi freelance quando ci presentiamo in azienda per il primo appuntamento?
1)Arrivare preparati per porre le giuste domande
2)Essere trasparenti e parlando l’italiano
3)Essere pazienti e proattivi.
Dopo l'incontro sì alla mail di recap e a qualche integrazione che faccia capire come lavoriamo. Ad esempio una case history precedente che aiuti l'imprenditore o il marketing manager a capire velocemente se siamo adatti all'incarico.
Information
Author | barbara reverberi mentore |
Organization | barbara reverberi |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company