27. La “Volontariato Card” nel radiogiornale del Terzo Settore
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Si intitola “Il diritto all’amore. La sessualità tra piacere e tabù” il nuovo percorso formativo promosso dal CSV Napoli con lo scopo di far acquisire ai volontari che operano nel...
show moreVorresti inserire la tua azienda in un circuito virtuoso orientato alla Responsabilità Sociale? Ti piacerebbe ottenere maggiore visibilità e una “vetrina” digitale per promuovere i tuoi servizi e prodotti? Allora cogli l’opportunità della Volontariato Card e diventa un fornitore accreditato del CSV Napoli. Una card con tanti vantaggi, per tutti! Scopri come aderire su Csvnapoli.it.
Parte da Napoli la rivoluzione energetica delle comunità da fonti rinnovabili. Il progetto, che permetterà di condividere l’energia pulita prodotta dal sole, è promosso da Legambiente e a far parte della comunità saranno la Fondazione Famiglia di Maria e 40 famiglie del quartiere di San Giovanni a Teduccio in condizione di povertà. Per saperne di più vai sul link del Csv Napoli.
“Lo specchio di Lorenzo” è il nome del cortometraggio animato tutto italiano in onda per la XIII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo che si celebra ogni anno il 2 aprile. Uno strumento per ricordare la necessità che l’intera società divenga più consapevole delle caratteristiche e dei bisogni delle persone con autismo, per permetterne un’autentica inclusione. Per saperne di più clicca su www.csvnapoli.it.
UniCredit lancia Road To Social Change, un progetto di “sviluppo integrale” del Terzo Settore che intende favorire l’acquisizione o il consolidamento di competenze digitali e manageriali per guidare i processi trasformativi delle realtà No Profit italiane. Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili su www.csvnapoli.it.
Information
Author | Eiraionos |
Organization | Eiraionos |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments