3' grezzi Ep. 595 In posti inaspettati
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
3' grezzi Ep. 595 In posti inaspettati
Description
Da oggi quando non riesco a trovare qualcosa non mi metterò problemi a cercarla nel freezer o dentro la scatola dove tengo il frullatore. Non si sa mai dove le...
show moreTRASCRIZIONE [ENG Translation below]
Oggi definitivamente smetterò di sentirmi in colpa quando nel cercare qualcosa che non riesco a trovare, vado a guardare dentro il freezer oppure dentro la scatola dove tengo il frullatore con i suoi vari componenti, perché oggi, per la terza volta, ho trovato una cosa che credevo ormai irrimediabilmente persa, tra l'altro anche una cosa di un certo valore, e invece l'ho ritrovata in un posto che mai nella vita mi sarei sognata di trovare. Ma procediamo con ordine.
La prima volta che ho perso, va bene non la prima volta, ma che mi ricordi ultimamente una cosa di un certo valore e poi l'ho ritrovata in un posto impensabile, stato lo scorso anno, però la perdita risale a due anni fa, un paio di cuffie, cuffie che trasmettono il suono attraverso le ossa del cranio, intercraniali, pagate quasi 200€, quindi ci tenevo, e improvvisamente, queste cuffie ogni tanto sparivano, poi comunque vi comparivano perché quelli erano i posti dove li lasciavo, e poi improvvisamente sono scomparse e non le ho più trovate, tanto che ne ho dovuto comprare un altro paio, con grandi maledizioni o che palle, che palle, che palle! E poi le ho trovate, appunto dopo più di un anno, facendo il cambio dell'armadio, togliendo fuori il piumino che era dentro di quelle buste, sapete, quelle di plastica da cui si toglie l'aria con l'aspirapolvere, e come ho aperto la busta, aperto il piumino e in mezzo c'erano le mie cuffie. Avevo voglia di cercarle.
Un altro episodio è la tessera sanitaria di mio figlio, che anche quella l'abbiamo cercata in lungo e in largo, chiesto il duplicato e poi, dopo molto tempo che aveva il duplicato, abbiamo trovato la tesserina che era finita dentro la scatola della griglia elettrica. Che nessuno mi chieda perché percome.
Bene oggi, mai due senza tre, ho ritrovato la mia Montblanc. Sono molto affezionata alla mia Montblanc, ho una collezione di penne, un paio sono anche Montblanc, questa però particolarmente, siccome è una penna a sfera, perché quella stilografica è un po' problematico portarsela dietro, però io normalmente la uso e qualche mese fa non riuscivo più a trovarla. Ci avevo messo una croce sopra e oggi, mentre scendevo dalla macchina, l'occhio mi è andato nello spazio vuoto che c'è sotto il binario dove scorre il sedile e ho visto la mia stellina della Montblanc. Ho cercato di prenderla e non ci sono riuscita andata ancora più in fondo. Adesso dovrò aspettare che arrivi mio marito per smontare, letteralmente dovrà credo, smontare il sedile perché è irraggiungibile però, e lì è al sicuro.
Quindi d'ora in poi quando perdo qualcosa guarderò nei posti, appunto dentro il freezer, nella scatola dove tengo le cose dell'aspirapolvere, nella scatola del frullatore, boh, dove ho gli attrezzi il martello, cose del genere. Perché, chi lo sa, ci sono i folletti che vanno a nascondermi le cose. Eh?
TRANSLATION
Today I will definitely stop feeling guilty when, looking for something that I cannot find, I go and look inside the freezer or inside the box where I keep the blender with its various components, because today, for the third time, I found something that I thought was now irretrievably lost, actually something of some value, and instead I found it in a place I never in my life would have dreamed of finding it. But let's proceed in order.
The first time I lost, okay not the first time, but that I remember lately, something of some value and then I found it in an unthinkable place, it was last year, however the loss was two years ago, a pair of headphones, headphones that transmit sound through the bones of the skull, intercranial, paid almost 200€, so I cared about it, and suddenly, these headphones would sometimes disappear, then anyway they would appear again because those were the places where I left them, and then suddenly they disappeared and I couldn't find them anymore, so much so that I had to buy another pair, with great curses or what the heck, what the heck, what the heck! And then I found them, just after more than a year, doing the closet change, taking out the comforter that was inside of those bags, you know, the plastic ones that you vacuum the air out of, and as I opened the bag, opened the comforter and in the middle were my headphones. I could have searched forever.
Another incident is my son's health card, which we also searched far and wide for, asked for the duplicate and then, after a long time he had the duplicate, we found the card had ended up inside the electric grid box. Please no one ask why or how.
Well today, as all good things come in threes, I found my Montblanc again. I'm very fond of my Montblanc, I have a collection of pens, a couple of them are also Montblanc, this one particularly though, because it's a ballpoint pen, because the fountain pen one is a bit problematic to carry around, so I normally use it and a few months ago I couldn't find it anymore. I had kissed it goodbye, and today, as I was getting out of the car, my eye went to the empty space under the rail where the seat slides and I saw my Montblanc starlet. I tried to catch it and couldn't and it went even deeper. Now I will have to wait for my husband to come and disassemble, literally he will have to I guess, disassemble the seat because it is unreachable, but it is safe there.
So from now on when I lose something I will look in the places, just inside the freezer, in the box where I keep the vacuum cleaner things, in the blender box, IDK, where I have the tools the hammer, things like that. Because, who knows, there are leprechauns who go and hide things from me. Huh?
Information
Author | M. Cristina Marras |
Organization | M. Cristina Marras |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments