E SU QUESTA ROCCIA IO EDIFICHERO' LA MIA CHIESA
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
E SU QUESTA ROCCIA IO EDIFICHERO' LA MIA CHIESA " Poi Gesù, giunto dalle parti di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «Chi dicono gli uomini che io, il...
show more" Poi Gesù, giunto dalle parti di Cesarea di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «Chi dicono gli uomini che io, il Figlio dell'uomo, sia?». Ed essi dissero: «Alcuni, Giovanni Battista, altri Elia, altri Geremia, o uno dei profeti». Egli disse loro: «E voi, chi dite che io sia?». E Simon Pietro, rispondendo, disse: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». E Gesù, rispondendo, gli disse: «Tu sei beato, o Simone, figlio di Giona, perché né la carne né il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio che è nei cieli. Ed io altresì ti dico, che tu sei Pietro, e sopra questa roccia io edificherò la mia chiesa e le porte dell'inferno non la potranno vincere. Ed io ti darò le chiavi del regno dei cieli; tutto ciò che avrai legato sulla terra, sarà legato nei cieli, e tutto ciò che avrai sciolto sulla terra sarà sciolto nei cieli»." (Matteo 16:13-19 dalla versione Nuova Diodati )
" Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente" queste parole dell' apostolo Pietro rispondendo alla domanda che fece Gesù ai suoi apostoli: "E voi chi dite che io sia"; che non gli era stato rivelato a Pietro nè dalla carne, nè il sangue, ma Dio Padre che è nei cieli, ho voluto in questo episodio del mio podcast meditare e ricordarvi, su cosa è edificata la Chiesa.
E su questa roccia la Chiesa di Gesù Cristo, è edificata , che Gesù il Nazareno, è il Cristo o il Messia, il Figlio del Dio vivente, e non da un uomo o da una istituzione o associazione.
E' per le fede in Gesù Cristo che noi tutti come chiesa ossia l'assemblea dei giusti o dei riscattati dal dominio del peccato, che siamo stati edificati e abbiamo comunione con Dio Padre, e suo Figlio (1Giovanni 1:3,4)
E le porte dell' Inferno o Ades, non la potranno vincere, niente e nessuno potra mai distruggere o sconfiggere la Chiesa del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo e di Dio Padre.
Puoi è essere tribolata, persecuitata, maltrattata, oltraggiata, sofferente, e alcune volte anche infedele, ma Gesù Cristo ha dichiarato che nessuno la potrà vincere.
E ci ha dato le chiavi del regno dei cieli, come all' apostolo Pietro, che cominciò l'opera insieme agli altri apostoli, dopo che furono riempiti e battezzati con lo Spirito Santo, che il Signore Gesù Cristo aveva promesso, di annunciando il messaggio dell'Evangelo; e ogni cosa che legheremo qui sulla terra o scioglieremo come altresì è scritto in Matteo 18:18) sara legato e sciolto in cielo.
Non voglio che voi ignorate...
La grazia di Dio Padre e del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, e la comunione dello Spirito Santo, sia con tutti voi. Amen
Potete ascoltare questo podcast anche su Spotify e su tutte le altre piattaforme audio
https://open.spotify.com/show/41DzHTr596JyUrDTSuljCB?si=1bb84c2346474008
Emanuele Michelino
Information
Author | Emanuele Michelino |
Organization | Emanuele Michelino |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company