Ep. IX: C’è del marcio in Danimarca
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Chapters
Description
Carissimi, eccoci di nuovo ritrovati per queste ennesimo e nono roboante episodio di “VistoDaFuori”, il programma radiofonico di Giacomo Galardini in onda su Wipradio.it che ci parla – con una...
show moreeccoci di nuovo ritrovati per queste ennesimo e nono roboante episodio di “VistoDaFuori”, il programma radiofonico di Giacomo Galardini in onda su Wipradio.it che ci parla – con una leggerezza dialettica fuori dal comune e un innato senso di spiccata sensibilità artistica – di grandi temi contemporanei di cruciale importanza per lo sviluppo esegetico e deontologico umano, come per esempio la ricetta per la parmigiana di melanzane unta sugherona rifatta collo strutto avanzata in frigo diaccia marmata di martedì oramai è domenica ma è tutto chiuso, cosa fai la butti via, oppure come sgrassare le mutande da quella ostinata frenata di mer ma bando alle ciancie e passiamo tosto al tytolo: “C’è del marcio in Danimarca”
L’odierna puntata di Shakespeariana memoria infatta narra le avventure del giovane tapinastro in terra Danese. Egli infatti, dopo aver terminato l’Erasmus a Berlino, essere tornato a casa ed avere completato gli studi a (scusa il termine, qualora vi trovaste a tavola, sto per dire un lemmamolto forte e i deboli di cuore e di stomaco sono pregati di tapparsi occhi ed orecchie, ma va bene, se siete intrepidi e insistete ve lo dirò lo stesso, io vi avevo avvertito, ora son dolori, ma tant’è) PYSA, se n’era tornato bel bello a Berlino però poi lavorà è fatica sicchè facciamoci sto master in giornalismo di due anni tanto cosa volete che sia. Ecco un estratto del blog a riguardo:
[…] Mentre imbocchiamo la rampa d’accesso che ci porta in salita, mi accorgo con grande stupore che stiamo per percorrere uno di quei ponti giganteschi che collegano Copenhagen a Odense, e poi da lì allo Jutland. E INVECE NO, Il pullmana derapa in discesa. Panico. Sudori freddi. I danesi accanto a me algidi come statue. “Stiamo per morire, ora si muore affogati” penso tra me e me. E invece proprio quando chiudo gli occhi e mi cago addos mi aspetto l’impatto con l’acqua, tutte le luci si spengono, e mi ritrovo al buio. Ma non c’era Geppetto con un lumino. Con mio grande stupore…
Altri temi di stasera (non elencati in ordine di importanza):
Berlusconi vende il Milan?
Il voto dall’estero per gli Erasmus
Il caso Regeni
Odio la Juve
Astenersi trivellatori di coglioni.
Information
Author | WiP Radio |
Organization | WiP Radio |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments