Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 5 - Anastasia

Episodio 5 - Anastasia
May 18, 2023 · 13m 45s

Anastasia, studentessa e attivista queer. In questo episodio, ci parla di come si sta ambientando nel territorio veneziano dal punto di vista della sicurezza per una persona della comunità LGBTQIA+,...

show more
Anastasia, studentessa e attivista queer. In questo episodio, ci parla di come si sta ambientando nel territorio veneziano dal punto di vista della sicurezza per una persona della comunità LGBTQIA+, dopo aver vissuto maggior parte della sua vita a Firenze e a Berlino. Buon ascolto!
show less
Comments
M

Marco

11 months ago

Comunque a Venezia ci sono dei bei momenti internazionali. La Mostra del Cinema e i G8, sono poco accessibili. Ma, ad esempio, in questi giorni aprono la Biennale, un evento fruibile da tutti. Si possono incontrare artisti e mercanti da tutto il mondo! Un evento fruibile a vari livelli : Cibo gratis, bella gente, intellettuali, professionisti, contatti per il lavoro, amicizie per la vita, e amicizie interessate. Tutti i padiglioni sono pieni di gente, e in gran parte sono aperti al grande pubblico.
M

Marco

11 months ago

Il vecchio mondo che c'è stato prima di noi, ancora vive al nostro fianco, ci ama, ci ama perché siamo i suoi figli. Ricambiamo con rispetto il suo amore, senza stuprarlo con le nostre idee innovative. Sono i nostri nonni, i nostri genitori, non sono gente che vogliamo fare soffrire. Diamogli il tempo di finire il loro tempo, anche se per un breve periodo è anche il nostro tempo.
M

Marco

11 months ago

Costringere gli altri ad accettare la propria differenza, sessuale, culturale, sociale, significa imporsi sugli altri, e spesso lo si fa senza tenere conto della delicata sensibilità degli altri.
M

Marco

11 months ago

Le donne dello spettacolo sono parte di un pacchetto commerciale che viene venduto ad un certo target, ad un certo tipo di clienti, che proprio perché fruisce dei servizi dei massmedia, è molto appiattito su degli standard medi. Per avere delle donne pelose servirebbe una produzione per una clientela di nicchia, ma diventerebbe una cosa morbosa. Meglio lasciare il mondo masificato e banale andare per la propria strada. Che già sta producendo donne oggetto depilate, non è una bella idea fargli produrre anche delle donne oggetto pelose. Meglio avere delle donne libere davvero, in un mondo dove non siano obbligate a mostrare per lavoro il proprio corpo.
M

Marco

11 months ago

Se uno preferisce non dirlo, è perché sceglie tra due differenti sofferenze. Non è per forza un atto di coraggio far star male la gente che ti vuole bene. Sapendo per certo che sarebbe così.
M

Marco

11 months ago

Fai bene a non depilarti. Adesso che sono diventati di moda i bears, un sacco di ragazzi preferiscono le ragazze non depilate ! Viva u pilu !
Information
Author Radio Ca' Foscari
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search