"Giocare è una cosa seria" con Luca Mazzucchelli & Gianmarco Pinto GAME2VALUE [Future-Ready!]
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Perché giocare lavorando è importante per i risultati la valorizzazione del potenziale? Con Luca Mazzucchelli, psicologo, imprenditore e divulgatore e Gianmarco Pinto, direttore scientifico di GAME2VALUE impariamo che il gioco...
show moreCon Luca Mazzucchelli, psicologo, imprenditore e divulgatore e Gianmarco Pinto, direttore scientifico di GAME2VALUE impariamo che il gioco è una cosa seria e anche lavorare può essere divertente.
La dimensione ludica permette di esprimere al meglio le competenze delle persone in maniera più autentica ed è un ingrediente efficace per la selezione e l'employee engagement all'interno di un'azienda.
Non solo: il gioco crea una cultura, anche quella organizzativa, e sempre di più può diventare un catalizzatore dell'inclusione generazionale, tra falsi miti sul gaming, HR Tech e interpretazione dei ruoli nell'organizzazione.
NB: ci trovate un paio di imperdibili aneddoti sulla storia di Luca che per l'occasione ha fatto terapia di gruppo insieme a noi :-)
Approfondimenti: https://game2value.it/
SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Luca: "Could have been me" The Struts (www.youtube.com/watch?v=ARhk9K_mviE); la canzone suggerita da Gianmarco "New Born" dei Muse (www.youtube.com/watch?v=qhduQhDqtb4)
FOLLOW ME! -------------> https://znap.link/thatsY
IG: www.instagram.com/giulio_thatsy
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
Information
Author | Giulio Beronia |
Organization | Giulio Beronia |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments