Il mondo del fashion in Puglia con Marilù Fiore Marketing Manager di Citymoda
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
CityModa guarda al futuro con ottimismo accelerando, nuovi progetti che la pandemia aveva rallentato. Primo fra tutti il marchio “Fiore 1957”, una nuova linea di abbigliamento uomo voluta dal fondatore,...
show moreE al contrario di CityModa, che per ragioni di contratti di distribuzione con i grandi marchi (Armani, Calvin Klein, Adisas, Tommy Hilfiger, Guess, New Balance) è in qual- che modo “costretto” a restare entro i confini pugliesi, il progetto “Fiore 1957” prevede già l’espansione oltre la Puglia: prima a Milano e poi all’estero.
Si tratta di una iniezione di fiducia per un gruppo che conta oggi 130 dipendenti e ben 160mila clienti possessori della City Card.
Giancarlo Fiore si dimostra, a oltre 25 anni dall’apertura del suo primo megastore, imprenditore visionario e sempre al passo con i tempi. Nato professionalmente come agente della Brummel, azienda per la quale ha sviluppato le aperture pugliesi, dopo un viaggio a New York e le visite nei mall iniziò a sognare in grande e soprattutto “in proprio”. Fu quel viaggio a dargli l’idea che poi si concretizzò nel progetto CityModa, la cittadella dello shopping in cui trovare grandi marchi a prezzi accessibili.A dare una mano importante a Giancarlo Fiore, oggi, sono i tre figli che hanno scelto di lavorare al suo fianco: Fabio, il più grande, opera nell’area acquisti e segue con il padre i campionari e il rapporto con i venditori; Claudia invece è responsabile del ramo vendite; Marilù, dopo la laurea a Bari e qualche esperienza a Milano con importanti marchi nazionali, si occupa del marketing e della comunicazione. Manca all’appello solo la figlia più piccola, Micaela, che per ora ha scelto un altro mondo, quello della produzione cinematografica.
Information
Author | Amazing Puglia |
Organization | Amazing Puglia |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments