iOS 13: i primi rumors sono davvero entusiasmanti!
Sign up for free
Listen to this episode and many more. Enjoy the best podcasts on Spreaker!
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
I rumors attorno ad iOS 13 partono da lontanissimo quando, già nello scorso anno si parlava di una schermata home per iPad ridisegnata per iOS 12 (cosa poi rinviata all'anno...
show moreSaranno diverse le funzionalità, infatti, che riguarderanno la coosistenza di iPad, Mac ed Apple Watch. I rumors abbracciano un'ampia gamma di funzionalità, alcune molto attese come una diversa gestione dei file in iOS 13, la possibilità di un utilizzo di un mouse usb-c, la possibilità di utilizzare l'iPad come un display esterno di un Mac e molto altro ancora.
Anche ambito iPhone non manca qualche notizia che farà felici i possessori del melafonino: HeySiri sarà migliorato, la possibilità di liberarsi del fastidiosissimo "shake to undo" e dell'interfaccia troppo intrusiva dell'HUD del volume sono solo alcuni esempi.
Non mancherà anche qualche rumors attorno al prossimo iPhone 11, e un aggiornamento della vicenda Galaxy Fold che ha fatto (e sta facendo) molto discutere l'ambiente hitech internazionale.
Link Utili:
Sosia americano di Claudio: https://twitter.com/giolongoo/status/1118854624239337472
Prima puntata di Let's Talk Tech: https://twitter.com/giolongoo/status/1108363038284017664
Conduttori:
Giovanni: www.twitter.com/giolongoo
Claudio: www.twitter.com/clauoita
Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Information
Author | Spinblog |
Organization | Spinblog |
Website | - |
Tags |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company