[TRAILER] MALEDETTA FELICITÀ. Daniela Cecchin.
![[TRAILER] MALEDETTA FELICITÀ. Daniela Cecchin.](https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_square_limited_480/images.spreaker.com/original/cbef234320b96b833dee29e652c678e7.jpg)
Download and listen anywhere
Download your favorite episodes and enjoy them, wherever you are! Sign up or log in now to access offline listening.
Description
Rossana D'Aniello, funzionaria di banca di 46 anni, viveva con il marito, Paolo Botteri, noto farmacista fiorentino, e le loro due figlie in un appartamento in via della Scala. L'8...
show moreIl corpo è stato scoperto dal marito al suo rientro a casa. Le indagini hanno portato rapidamente all'arresto di Daniela Cecchin, una donna di 47 anni, impiegata comunale ed ex collega universitaria di Paolo Botteri.La Cecchin ha confessato l'omicidio, dichiarando di aver agito per invidia nei confronti della vittima: “una donna bella e felice, per questo l’ho uccisa".
Secondo la ricostruzione, Daniela Cecchin si è presentata a casa di Rossana D'Aniello con un coltello e, dopo una breve conversazione, l'ha aggredita, infliggendole la ferita mortale alla gola. Successivamente, ha lasciato la scena del crimine, portando con sé l'arma del delitto. Durante il processo, è emerso che Daniela Cecchin soffriva di un disturbo paranoide di personalità. In primo grado, è stata condannata a 30 anni di reclusione, pena successivamente ridotta a 20 anni, con il riconoscimento dell’infermità mentale.
Episodio completo gratuito
https://bit.ly/3C1LnZ7
Seguici su Instagram
https://bit.ly/3C4megw
Iscriviti al canale WhatsApp
https://bit.ly/4h8B6Jt
L'autrice di questo episodio è Moira Missori
Questa è un'opera di fantasia ispirata da una storia vera. Ogni riferimento a luoghi reali, eventi o personaggi realmente esistiti è rielaborato dall'immaginazione. Gli eventi narrati sono il frutto della creatività dell'autore e qualsiasi somiglianza o discordanza con persone reali, luoghi e eventi accaduti è puramente casuale.
Information
Copyright 2025 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Comments